S.P. 162 Gaggiano-San Pietro dell’Olmo km 0+598 – 1 postazione per il rilevamento degli illeciti ambientali

Anche nel Comune di Trezzano sul Naviglio arrivano gli occhi elettronici di Città Metropolitana di Milano per scovare i ‘furbetti’ degli illeciti ambientali.

La Sicurezza Ambientale di Città metropolitana di Milano annovera anche Trezzano sul Naviglio tra i comuni che si dotano di impianti di Videosorveglianza per contrastare il diffuso comportamento dell’abbandono dei rifiuti.

L’innovativo Sistema di Videosorveglianza – funzionante 24 ore su 24 – è dotato di un software per analisi intelligente delle scene, che si attiva in presenza di movimenti sospetti nell’area di sosta registrando eventuali infrazioni e allertando immediatamente gli organi competenti.

Il dispositivo è posizionato sulla S.P. 162 Gaggiano-San Pietro dell’Olmo al km 0+598 in corrispondenza dell’intersezione con la S.S. 494 Vigevanese, in direzione Cusago.

Tutti gli aggiornamenti sulle nuove installazioni sono visibili sul portale dedicato al Progetto Sicurezza Milano Metropolitana raggiungibile al seguente link: https://www.progettosicurezzamilanometropolitana.it/punti-di-rilevamento/

Mappa Installazione Videosorveglianza Piazzole di Sosta – Trezzano Sul Naviglio

impianto di Video Sorveglianza – Trezzano S/N